Würth Italia inaugura il suo store a Egna

Questa apertura rientra nel piano di espansione nazionale di Würth e offre un'ampia gamma di prodotti e servizi per artigiani e professionisti: il negozio include anche un innovativo showroom virtuale che utilizza la realtà aumentata per migliorare l'es

  • Ottobre 26, 2023
  • 224 views
  • Würth Italia inaugura il suo store a Egna
    Würth Italia inaugura il suo store a Egna
  • Würth Italia inaugura il suo store a Egna
    Würth Italia inaugura il suo store a Egna
  • Würth Italia inaugura il suo store a Egna
    Würth Italia inaugura il suo store a Egna

Würth Italia inaugura un nuovo punto vendita a Egna, sito in Via Stazione, 51, a breve distanza dalla propria sede, continuando così a espandere la sua rete sul territorio nazionale.

L'apertura del punto vendita a Egna riveste una grande importanza, essendo divenuta, dal 2022, la sede principale del gruppo Würth in Italia. Solamente un anno fa, in questa stessa località, è stata celebrata la cerimonia di posa della prima pietra per la costruzione della nuova sede e centro logistico di Würth, con un investimento di 60 milioni di euro, mirando a realizzare una struttura eco-sostenibile e all'avanguardia.

L’ultimo “negozio dell’artigiano” a presidiare la provincia di Bolzano ha aperto un anno fa, in Via Luiss Zuegg 32, diventando il primo Flagship Store in Italia. In questa direzione, Würth continua a rafforzare la propria presenza sul territorio locale, all’interno del più grande piano di sviluppo ed espansione a livello nazionale previsto fino al 2025. All’evento di inaugurazione del nuovo Store di Egna è prevista la partecipazione di personalità importanti del panorama politico, istituzionale, sociale del territorio. Per l’occasione sono stati organizzati tour della sede, ricchi buffet e momenti di intrattenimento musicale.

Un'espansione strategica

«Würth Italia ha celebrato quest'anno il 60esimo compleanno e in questo periodo ricco di soddisfazioni siamo orgogliosi di aver potuto inaugurare una nuova sede in provincia di Bolzano, un territorio in cui l’azienda opera da sempre con dedizione ed entusiasmo e che sente come parte integrante delle proprie attività di business.» ha dichiarato Nicola Piazza, Amministratore delegato di Würth Italia. «Uno dei nostri obbiettivi è quello di continuare a investire nella creazione di nuovi canali di contatto sul territorio nazionale e di porci come un autentico ‘connettore’ di imprese per favorire la collaborazione e la crescita del settore.»

Come tutti i Würth Store, anche il nuovo negozio di Egna mette a disposizione più di 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, attrezzatura e abbigliamento da lavoro e molto altro ancora. Lo store di Egna ospita anche il virtual show room di Würth, che applica la realtà aumentata al settore dell’arredo bagno per rivoluzionare la customer experience.

Servizi e innovazioni

Presso lo Store è possibile usufruire dei diversi servizi offerti da Würth, come il servizio Click&Collect - con cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarli in negozio in appena 60 minuti - e la possibilità di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio. Il negozio di Egna è già presente su Facebook, come tutti gli altri Würth Store. Sulla pagina dedicata, raggiungibile al link, è possibile trovare foto delle fasi di allestimento del negozio e tutti i dettagli delle offerte in vigore.