Chiavi dinamometriche interfacciabili

Manoskop 766 Daptiq di Stahlwille è particolarmente idoneo a sistemi di realtà aumentata e integra i benefici della chiave elettronica e meccanica

  • Chiavi dinamometriche interfacciabili
    Chiavi dinamometriche interfacciabili

La nuova famiglia di chiavi dinamometriche Manoskop 766 Daptiq permette di essere interfacciata con i sistemi di controllo e pianificazione della produzione (PPC) in modo che gli stessi possano guidare i processi e i flussi di lavoro in modo più diretto, sicuro ed efficiente riducendo drasticamente il tempo di apprendimento degli operatori.

Chiavi dinamometriche interfacciabili sono particolarmente idonee a realtà aumentata

Il PPC del cliente può trasmettere messaggi al display della Manoskop, dare istruzioni, leggere dati e regolare parametri di funzionamento. Il prodotto si presta particolarmente per essere integrato in un sistema di realtà aumentata, nel quale, basandosi su dati in tempo reale, la Manoskop 766 Daptiq riceve informazioni dal PPC (ad esempio la sequenza di serraggio, i valori da impostare, le istruzioni da seguire) e a sua volta invia i dati di riscontro delle operazioni eseguite che vengono quindi immagazzinate e documentate nel PPC e da esso processate per valutare i passi successivi delle operazioni di produzione. L’intero processo viene visualizzato attraverso i visori di Realtà Aumentata e riduce drasticamente l’errore umano.

Chiavi dinamometriche interfacciabili integra i benefici della chiave elettronica e meccanica

La famiglia di chiavi Manoskop 766 Daptiq è equipaggiata con l’esclusiva tecnologia Stahlwille che integra i benefici e la precisione di una chiave elettronica con i vantaggi tattili del “click” di una chiave meccanica. Le chiavi Manoskop 766 Daptiq permettono il serraggio in coppia e angolo con precisione ±2% per la coppia e ±1% per l’angolo.