Telecamere d'ispezione con sonde da 8 mm

TF3309H80 è ideale per effettuare riprese in luoghi poco accessibili

  • Telecamere d'ispezione con sonde da 8 mm
    Telecamere d'ispezione con sonde da 8 mm

Le telecamere d'ispezione a marchio RS Components permettono ai responsabili della manutenzione o della conduzione e riparazione di macchine ed edifici di poter osservare dettagliatamente le condizioni generali di un impianto alla ricerca di corrosione, perdite, danneggiamenti, anche negli angoli più nascosti e/o poco accessibili.

 

Il modello di base, TF3309H80, offre un display con una risoluzione VGA di 640 x 480 pixel e una sonda con diametro di 8 mm, per effettuare riprese in luoghi poco accessibili.

 

La telecamera montata sulla sonda offre un ampio angolo di visione, permette di effettuare lo zoom fino a 4x, ha un illuminatore a LED integrato e un sensore ad elevata sensibilità per catturare immagini nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto