Fotometro per gas e liquidi

MCS300P di SICK consente l'analisi simultanea fino a 6 componenti, lavora con temperature fino a 200°C e pressioni fino a 60 bar e dispone di un display integrato

  • da Sick Spa
  • Gennaio 18, 2018
  • 30093 views
  • Fotometro per gas e liquidi
    Fotometro per gas e liquidi

Grazie alla combinazione del metodo di misurazione non dispersivo con il concetto di intercambiabilità della cella di misura, MCS300P di SICK rileva tutti i componenti attivi sia nel range infrarosso che in quello visibile.

Fotometro con due ruote filtri consente l'analisi simultanea fino a 6 componenti

L'utilizzo di due ruote filtri consente l'analisi simultanea fino a 6 componenti. Durante il monitoraggio dei processi MCS300P considera anche parametri esterni come pressione, temperatura, portata volumetrica e tenore di ossigeno, garantendo la massima affidabilità in range variabili da basse ad alte concentrazioni (ppm... %vol).

Fotometro con due ruote filtri lavora con temperature fino a 200°C e pressioni fino a 60 bar

MCS300P lavora con temperature fino a 200°C e pressioni fino a 60 bar; le celle di misura sono testate per un utilizzo sicuro sia con gas che con liquidi combustibili, corrosivi e tossici. Inoltre, il fotometro è disponibile in versione per aria sicura o classificata per zona 1 e zona 2.

Fotometro con due ruote filtri dispone di un display integrato

I moduli I/O integrati e i protocolli di comunicazione Modbus, TCP e OPC semplificano l'accesso e l'uso dell'analizzatore, che può essere controllato attraverso un display integrato o mediante un software di configurazione e diagnostica con accesso da remoto.